BURKERT & CUT Technology - Filtrazioni a membrana

Gennaio 2016

    

CUT Membrane Technology

Filtrazioni a membrana personalizzate

C-CUT

Con i nostri moduli capillari C-CUT dotati di membrane in PVDF, PES e PP, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una gamma di prodotti di alta qualità sviluppata specificatamente per applicazioni che richiedono un alto rendimento di filtrazione unito ad un'elevata densità di impaccamento. In virtù dell'elevata stabilità della membrana e della possibilità di sottoporre la stessa membrana a pulizia chimica e meccanica nonché a controlavaggio, i moduli capillari C-CUT sono preferibilmente utilizzati nella depurazione dell'acqua di processo e nella filtrazione di vino e aceto. Con grande successo, sono inoltre impiegati nella diafiltrazione e nei bagni di sgrassaggio. Saremo lieti di fornirvi moduli personalizzati, fatti su misura per le vostre esigenze di separazione.

  • Stabilità e durata elevate

  • Superficie della membrana ottimizzata

  • Adatti al controlavaggio

  • Facile pulizia (chimica e meccanica)

      

S-CUT

  • In molte applicazioni farmaceutiche trovano impiego, oltre ai moduli capillari, anche i moduli spiralati. Specialmente in caso di processi meno sofisticati, contenenti un basso carico di particelle, si preferisce utilizzare le membrane spiralate S-CUT. Un vantaggio considerevole della linea S-CUT è dato dall'elevata termostabilità e dalla relativa semplicità di sostituzione dei moduli. Campi d'applicazione tipici per l'impiego delle spiralate sanitarie (design 4S) sono la depurazione di prodotti mediante diafiltrazione o la depirogenazione dell'acqua farmaceutica, nonché la separazione delle proteine (p.es. del latte). Campi d'applicazione tipici per l'uso di spiralate industriali (design 4I) sono relativi ad esempio al trattamento dell'acqua, al recupero dell'acqua (di lavaggio), alla separazione di olio/acqua e alla depurazione delle acque reflue. I moduli spiralati S-CUT sono disponibili in una grande varietà di design differenti.

  • Configurazioni variabili dei distanziatori

  • Superficie della membrana ottimizzata grazie al design compatto

  • Resistenza elevata ad alte temperature

  • Ampio spettro di materiali utilizzabili

           

     

    T-CUT

    Con la serie T-CUT di moduli tubolari per microfiltrazione e ultrafiltrazione, CUT Membrane Technology offre una gamma di prodotti completa che include moduli robusti in PVDF e PES con materiali e “pore size” alquanto differenziati, membrane e strati di supporto ad altissima qualità in grado di garantirne una lunga durata. In virtù dell’elevata stabilità della membrana e della possibilità di pulirla anche con prodotti chimici, i moduli tubolari T-CUT possono essere impiegati con successo in applicazioni come il trattamento di bagni acidi, la lavorazione dei metalli, la separazione di emulsioni acqua/olio e la separazione della biomassa dall’acqua. Saremo lieti di fornirvi moduli personalizzati, fatti su misura per le vostre esigenze di separazione.

    Stabilità e durata elevate

  • Superficie della membrana ottimizzata

  • Adatti a una concentrazione elevata di solidi

  • Facile pulizia (chimica e meccanica)

               

Contatti
Tarenzi s.p.a.
Via F. Filzi, 14
20122 Baranzate (MI)
Tel. +39 028928521
Fax +39 0289285200
info@tarenzi.it
Legal notice
P.iva: 04116020969
Capitale sociale: 800.000,00 i.v.
Reg. Imp. di Milano Nr. REA 1726288
Privacy policy